Skip links

Collabora con noi

 

Volare in meta: un gioco di squadra

Le numerose attività che il Rugby Club Valpolicella ogni anno riesce ad organizzare e gestire sono frutto di un grandissimo impegno da parte dei giocatori e dei numerosi volontari che prestano il loro loro tempo per occuparsi della segreteria, della club house, delle esigenze di ognuna delle nostra 9 squadre e di ogni altra iniziativa/evento che realizziamo per alimentare la passione del rugby.
Grazie all’impegno di tutti loro e al supporto di istituzioni e sponsor il Rugby Club Valpolicella ogni anno riesce a mostrarsi più competitivo sul campo e capace di promuovere i valori di uno stile di vita sano e di uno sport giocato con impegno,coraggio, passione e lealtà.

Sposare le iniziative del Rugby Club Valpolicella diventandone partner significa dare linfa ad un’associazione sportiva che da oltre 40 anni è un importante riferimento nel territorio e nel panorama rugbystico del nord Italia per i risultati raggiunti e per il ruolo educativo e sociale dei valori che propone.
Significa contribuire in modo determinante ai progetti di sviluppo della Società e, per le aziende, rappresenta un occasione unica di promuovere il proprio marchio.

A seconda degli obiettivi, target ed interessi dei nostri interlocutori proponiamo formule di collaborazione diverse per garantire ad ognuno dei nostri partner il ritorno sull’investimento.

Proposte di visibilità per i partner RCV:

– Carta intestata dell’Associazione Sportiva RCV

– Cartellone pubblicitario a margine del campo da gioco nella misura 1mt x 4mt

– 8 cartelloni pubblicitari all’apice degli spalti di 1,5mt x 6mt

– Visibilità del vostro logo a tutti gli eventi sportivi promossi da RCV

– Maglie da gioco delle squadre

– Banner sul home page del sito www.valpolicellarugby.org per i main sponsor

– Banner e link sul sito ufficiale

– Pannelli bordo campo

– Materiale tecnico

– Co-titolazione eventi durante la stagione sportiva

– Maglia tifosi e soci

– Diritto ad utilizzare per attività promozionale la qualifica ufficiale di Sponsor RCV

– Presentazione ufficiale in occasione della Conferenza Stampa per la presentazione di inizio stagione della società

– Invito a cena degli sponsor

– Servizio mailing (Mailing list a cui inviare i comunicati ufficiali della società)

– Possibilità di utilizzo dell’immagine di un giocatore. Partecipazione di uno o più giocatori ad eventi aziendali (compatibile con gli impegni della squadra e previa autorizzazione)


Proposte di Patnership

Main sponsor
 Ha un ruolo strategico all’interno del Club. Offre la sicurezza economica per condurre un buon campionato e partecipa in modo determinante a sostenere i progetti di sviluppo della società mettendo a disposizione le principali risorse per affrontare gli investimenti necessari a mantenere in campo alti standard di competitività. Da il nome alla Prima Squadra

Sponsor di categoria
Focalizza il proprio sostegno a favore di una particolare categoria di gioco affiancandosi al main sponsor quale riferimento privilegiato per ogni attività condotta. (Categorie: prima squadra – seconda squadra – giovanili – minirugby)

Sponsor tecnico
In molte occasioni i servizi o i prodotti che una azienda riesce a mettere a disposizione permettono al RCV di abbattere notevolmente i costi e di offrire ai propri tesserati attenzioni particolari. Forniture di abbigliamento, servizi di cura per gli atleti, servizi di trasporto, premi per le competizioni, forniture per il terzo tempo… in tutti questi casi ambiti la sponsorizzazione tecnica può rivelarsi un validissimo supporto al Club.

Media partner
per comunicare le nostre iniziative ed i n ostri risultati ai tifosi ed alla comunità e per portare sempre più persone ad appassionarsi al nostro sport abbiamo bisogno del supporto dei media, che portino la nostra voce nelle case di tutta la provincia e oltre. I media partner ci sostengono nella produzione e nella distribuzione di notizie e materiali promozionali.

Event partner
Gli eventi, i tornei, i gemellaggi, e le feste aperte al vasto pubblico richiedono al RCV un notevole sforzo organizzativo ed economico, ma sono fondamentali occasioni per l’affiatamento e la promozione dei lavori della squadra.
Gli event partner comprendono il valore di questi momenti e partecipano alle spese per l’organizzazione e la promozione di questi momenti speciali.

Supporter
Sono i nuovi appassionati e gli amici di sempre. Quelli che la domenica seguono il Valpo, anche in trasferta, con il bello e con il brutto tempo. Quelli che hanno condiviso tante emozioni in campo e vogliono mostrare ancora il proprio attaccamento alla squadra dedicando il tempo libero ad attività di volontariato.

Contatti
Sergio Ruzzenente: 3394818094 – sergioruzzenente@libero.it
Giordano Massalongo: 3473206799 – g.massalongo@hotmail.it